Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano ad appassionare il pubblico di Rai Uno. La soap quest’anno non si fermerà, andrà in onda anche lunedì 26 dicembre 2022. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento l’attenzione verrà focalizzata sul ciclone Tancredi. Il marito di Matilde metterà piede nel capoluogo lombardo, mettendo in crisi il rapporto tra Vittorio e la donna che di recente ha fatto breccia nel suo cuore. Ci sarà spazio per far luce anche sulle vicende riguardanti Roberto Landi, che nel corso dei nuovi episodi uscirà allo scoperto con Mario Oradei.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 26 dicembre 2022
Gli spoiler rivelano che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda di lunedì 26 dicembre 2022, Matilde deciderà di aprire le porte del suo cuore a Vittorio, confesserà a lui di provare dei sentimenti. Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto però, Tancredi, marito della donna, rimetterà piede a Milano. L’uomo nel capoluogo lombardo avrà uno scontro verbale piuttosto acceso con la sua ex coniuge. (L’articolo continua dopo la foto.)
Lo scopo di Tancredi sarà proprio quello di riconquistare Matilde, Vittorio trovandosi di punto in bianco in una situazione del tutto scomoda andrà in crisi. Conti inizierà a temere che la donna della quale si è innamorato possa tornare insieme al suo ex marito.
Il nuovo appuntamento, vedrà protagonista anche Roberto Landi: Gemma verrà a sapere che il ragazzo è innamorato di Mario.
Il Paradiso delle Signore 7, facciamo un riepilogo delle puntate precedenti
Tra Vittorio Conti e Matilde nel corso delle ultime puntate il feeling è cresciuto molto, a tal punto che Adelaide si è resa subito conto che tra i due ci fosse un qualcosa che potesse andare oltre ad un semplice rapporto professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Roberto, dopo aver incontrato Mario ne è rimasto profondamente attratto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.