L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Rai Uno. Le anticipazioni inerenti alla puntata della soap, che andrà in onda martedì 24 gennaio 2023, rivelano che tra Maria e Vito l’attrazione fisica prenderà il sopravvento. Umberto sospetterà che dietro la vendita di Palazzo Andreani, si celi un segreto, pertanto inizierà ad indagare. Carlos continuerà a rivolgere particolari attenzioni a Gemma, mentre invece Vittorio Conti farà presente alle commesse dell’atelier che presto le renderà protagoniste della rivista. Il feeling tra la contessa e Marcello crescerà sempre di più.
La puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno martedì 24 gennaio 2023 si preannuncia già da ora ricca di clamorosi risvolti. Le anticipazioni fanno sapere che Boscolo attraverserà un momento di forte sconforto, al contrario della giovane Puglisi che avendo appena trascorso il romantico evento in compagnia del contabile del grande magazzino, sarà al settimo cielo. Marcello sarà intento a far visionale alla nobile Di Sant’Erasmo un nuovo progetto, nel mentre Roberto intuirà che l’amica Gemma è rimasta piuttosto turbata dall’improvviso ed inaspettato ritorno in città di Marco. (L’articolo continua dopo la foto.)
La vendita di Palazzo Andreani darà adito a più di qualche sospetto: dietro c’è lo zampino di qualcuno? Ludovica proporrà a Flora di organizzare una festa di fidanzamento a quattro. La giovane Ravasi chiederà a Umberto se fosse intento anche lui a presenziare all’evento.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla messa in onda di martedì 24 gennaio 2023, rivelano che Irene avrà in serbo un escamotage per far sì che Maria e Vito restino da soli. Il capo magazziniere inviterà Lamantia a farsi avanti con decisione: cosa accadrà a questo punto? Lo scopriremo molto presto.
Vittorio Conti farà presente alle Veneri che saranno protagoniste della prossima copertina del Paradiso Market.