Venerdì 24 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti ai nuovi appuntamenti rivelano che i protagonisti saranno al centro di nuove dinamiche particolarmente interessanti. Vittorio Conti si avvicinerà molto alla nuova arrivata Diletta. Nel frattempo, un furto al Circolo metterà in difficoltà Marcello.
Il Paradiso delle Signore 7: Ezio e Gloria pensierosi
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda venerdì 24 febbraio 2023, rivelano che Ezio e Gloria, reduci da una notte trascorsa insieme, si troveranno a riflettere sul loro futuro. (L’articolo continua dopo la foto.)
Umberto e Ferdinando troveranno un modo per ostacolare l’ammissione di Marcello al Circolo. I due imprenditori pur di mettere in difficoltà il giovane, colpiranno il miglior amico di quest’ultimo ovvero: Mattia Costa. Roberto inizierà a preoccuparsi per Gemma.
Il Paradiso delle Signore 7, Diletta vuole intervistare Vittorio
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata di venerdì 24 febbraio 2023, rivelano che Gemma spronerà Clara ad avvicinarsi a Alfredo, quest’ultimo però avrà occhi soltanto per Irene. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore, arriverà la giornalista Diletta D’Ambrosio con l’obiettivo di intervistare Vittorio Conti. Il direttore scoprirà di aver già conosciuto la donna in passato, entrambi lavoravano per la stessa agenzia pubblicitaria.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti e Diletta usciranno insieme
Maria porterà a termine i suoi bozzetti, ma non riuscirà a mostrarli a Vittorio Conti. Dopo il furto al Circolo, Mattia confesserà di avere di avere delle colpe. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso del nuovo appuntamento, Conti uscirà con Diletta. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.