Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 23 gennaio: la contessa e Barbieri travolti dalla passione

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata di lunedì 23 gennaio 2023, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno le vicende legate a Marcello e Adelaide. Tra i due l’intesa crescerà ulteriormente, questo porterà entrambi ad una svolta decisamente inaspettata. Scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 7, Barbieri e la contessa complici

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 23 gennaio 2023 de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Umberto continuerà a portare avanti la sua vendetta nei confronti di Adelaide e Marcello. Lo scopo del commendatore Guarnieri sarà quello mandare KO la coppia, con l’obiettivo di impossessarsi di Palazzo Andreani. Adelaide che Marcello non avranno però alcuna intenzione di arrendersi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Proprio quando Umberto si deciderà a restare a Milano, Marcello e Adelaide riprenderanno in mano le redini dei loro affari.

Il Paradiso delle Signore 7, tra Marcello e Adelaide scatta la passione

Gli spoiler inerenti alla messa in onda di lunedì 23 gennaio 2023, de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che il colpo di scena non tarderà ad arrivare. Marcello e Adelaide prenderanno parte ad un grande evento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Al termine del grande evento che li vedrà coinvolti: i due entreranno in grande intimità. Marcello e Adelaide saranno travolti da una grande passione. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone, il dispositivo per accedere ai contenuti dovrà essere connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''