Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. La puntata della soap opera targata Rai Uno che andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022, vedrà protagonista Irene che riceverà una sorpresa da parte di Stefania che la lascerà senza parole dall’emozione. Nel frattempo, Veronica deciderà di concedere una seconda chance al suo promesso sposo Ezio. Vito invece si farà avanti con Maria, e lei chiederà di poter uscire insieme a cena.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene emozionata per la sorpresa di Stefania
Le anticipazioni della soap opera di venerdì 23 dicembre 2022, rivelano che Irene riceverà da Stefania un biglietto aereo, con questo potrà raggiungerla in qualunque momento vorrà. (L’articolo continua dopo la foto.)
Con il suo gesto Stefania ha fatto capire alla giovane Irene che per lei ci sarà sempre, e che la loro amicizia non cesserà da un momento all’altro, malgrado gli avvenimenti nell’ultimo periodo l’hanno portate ad essere distanti più del previsto.
Il Paradiso delle Signore 7, Armando indaga nei riguardi di Vito
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022, a casa Colombo tornerà finalmente il sereno. L’ultimo periodo ha messo a durissima prova Ezio e Veronica. Gloria non potrà fare altro che assistere alla ritrovata quiete familiare tra il suo ex marito e Veronica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vito deciderà di invitare Maria a cena: peccato, all’appuntamento però non troverà la ragazza, ma Armando, il quale non intenderà affatto mollare la presa: vuole a tutti i costi scoprire i segreti del ragazzo. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso della messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, quest’anno la soap terrà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo natalizio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con anticipazioni flash.