Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di martedì 21 febbraio 2023, rivelano che Gloria ed Ezio vivranno un momento felice dopo una notte trascorsa lontana da tutti. Per la coppia però ben presto arriverà il momento della resa dei conti. La capo commessa sarà decisa a vivere la sua storia d’amore, Colombo sarà alle prese con dei sensi di colpa. Nel frattempo la grande complicità tra la contessa e Barbieri crescerà: così come in Umberto crescerà la gelosia. Quest’ultimo maturerà l’idea di vendicarsi di Umberto. I riflettori saranno puntati anche su Carlos, che sembrerà nascondere qualcosa di oscuro, Roberto verrà a conoscenza di tutto.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio sarà assalito dai dubbi
Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata di martedì 21 febbraio 2023, rivelano che Gloria e Ezio continueranno a viversi a pieno, probabilmente i due non hanno mai smesso di amarsi. La notte trascorsa insieme a Gloria susciterà non pochi sensi di colpa nel signor Colombo, il suo pensiero sarà rivolto a Veronica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ezio sarà assalito dai dubbi, Gloria invece sarà sicura dei sentimenti che prova. In cerca di conforto, la madre di Stefania si confronterà con il suo amico Armando.
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto vorrà colpire Mattia
Nella puntata di martedì 21 febbraio 2023, Adelaide e Marcello saranno sempre più uniti. Umberto non nasconderà la sua frustrazione. Il commendatore deciderà di prendersi una rivincita su Marcello. (L’articolo continua dopo la foto.)
Insieme a Ferdinando, Umberto capirà che uno dei modi per raggiungere il suo obiettivo potrebbe essere Mattia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.