Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata di martedì 20 dicembre 2022, rivelano che Clara Boscolo, notando Irene Cipriani giù di morale, consiglierà ad Alfredo Perico di stare accanto all’ex capo commessa. Vittorio Conti penserà bene di ingaggiare una star del cinema come ”ospite speciale” della campagna pubblicitaria. Gemma Zanatta scoprirà che Ezio Colombo sarebbe già potuto tornare a casa in anticipo. Ezio e Gloria invece, dopo il bacio, avranno un chiarimento. Marcello Barbieri riceverà una cocente delusione: quale? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle Signore 7, Alfredo cercherà di dare conforto ad Irene
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla messa in onda di martedì 20 dicembre 2022, rivelano che Stefania provocherà un certo malessere in Irene, tale sofferenza emotiva verrà notata da Clara. (L’articolo continua dopo la foto.)
La nuova Venere suggerirà al magazziniere di supportare Cipriani, giù di morale. Alfredo riuscirà a trovare le parole giuste per consolare la ragazza.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti pronto a chiamare una star del cinema per la campagna pubblicitaria
Vittorio penserà a un modo per promuovere gli abiti. Vittorio Conti deciderà di ingaggiare una star del cinema per lo spot pubblicitario dell’atelier milanese. Nel mentre Don Saverio metterà al corrente Gemma che Ezio avrebbe potuto far ritorno a casa già da tempo.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello dirà a Ludovica di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti
Le anticipazioni della soap opera in onda martedì 20 dicembre 2022, Gloria ed Ezio, dopo il bacio, avranno modo di rivedersi e confrontarsi sull’accaduto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marcello, grazie dell’assenza di Ferdinando Di Torrebruna, deciderà di confessare a Ludovica Brancia Di Montalto di essere ancora innamorato di lei. Ben presto però Salvo Amato riceverà una forte delusione. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.