A breve Il Paradiso delle Signore andrà in vacanza, per poi tornare in onda a settembre con l’ottava stagione. Il finale della soap riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 1 martedì 2 maggio 2023, rivelano che Ezio verrà a conoscenza di tutte le bugie dette della sua compagna, Veronica verrà smascherata. Ferdinando avrà un solo obiettivo: far separare al più presto Ludovica e Marcello, che di recente si sono lasciati andare ad un bacio passionale. Torrebruna opterà per un matrimonio lampo, lasciando completamente di stucco Brancia.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio smaschera Veronica
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 2 maggio 2023, rivelano che Ezio scoprirà tutta la verità sul conto di Veronica. L’uomo nonostante avesse sempre saputo del tradimento con Gloria, è stato zitto comportandosi come se nulla fosse, ora quale decisione prenderà? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto.)
Veronica si troverà con le spalle al muro. Ezio apprenderà il reale motivo che ha spinto Gloria ad allontanarlo. C’è ancora speranza per il loro amore? Oppure no? Staremo a vedere.
Il Paradiso delle Signore 7, nozze in vista per Ludovica e Marcello
Gli spoiler della soap opera inerenti alla puntata di martedì 2 maggio 2023, rivelano che Torrebruna, sarà alquanto pensieroso: il riavvicinamento tra Ludovica e Marcello lo ha scosso e non poco.
Ferdinando proporrà a Ludovica un matrimonio lampo, così da allontanare la donna ulteriormente dal suo nemico per eccellenza Barbieri.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene mette in atto un piano per far allontanare Alfredo e Clara
Gli occhi saranno puntati anche sulla storia interrotta tra Alfredo e Irene. Perico non è riuscito a perdonare le bugie di Cipriani. Cosa accadrà a questo punto?
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.