Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di mercoledì 16 novembre 2022, rivelano che Salvatore accantonerà l’idea di far breccia nel cuore di Anna, ormai lontana con Irene e Quinto. Il rapporto con Elvira crescerà maggiormente, tra i due si verrà a creare un bel feeling. Flora si sentirà in colpa per ciò che ha fatto a Maria: Umberto però la spronerà a stare tranquilla e pensare solo alla sua carriera. Le bugie di Clara verranno scoperte da Irene.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene smaschera Clara
Per dare una mano alla sua famiglia, Clara ha accettato un secondo lavoro anche molto pesante, nei nuovi episodi la giovane donna accuserà un crollo di energie. L’astuzia di Irene si rivelerà vincente: riuscirà a smascherare la collega. Nel corso del nuovo appuntamento, Armando cercherà di spronare Vito a farsi avanti con Maria. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ferraris ha capito che è un bravo ragazzo e che vuole solo il meglio per la giovane Puglisi. La timidezza di Vito gli impedirà di confessare i suoi sentimenti alla bella Maria.
Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore ed Elvira sempre più vicini
Dopo l’addio di Anna, Salvatore è caduto in un profondo stato di dolore e apatia. Elvira malgrado la sfuriata di Salvatore gli è rimasta vicina. Il giovane Amato del resto si è scusato apertamente. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla messa in onda di mercoledì 16 novembre 2022, rivelano che Salvatore ed Elvira si avvicineranno ulteriormente. I due avranno modo di stare soli… come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.