Le puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Rai 1. Matilde, che presa dai sensi di colpa, farà di tutto per salvare la collezione dell’azienda di Vittorio Conti: riuscirà nel suo intento? Chissà. Maria e Vito apprenderanno che tra Irene e Alfredo vi è del tenero. Don Saverio continuerà ad ostacolare i sogni di sua nipote. Ferdinando, dal canto suo, si deciderà a fare il gran passo con Ludovica, lei però prenderà del tempo. Gemma inizierà a mettere in atto il suo piano, Veronica però ne verrà a conoscenza.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria e Vito avranno dei sospetti nei confronti di Irene e Alfredo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 14 marzo 2023, rivelano che Matilde sentendosi in colpa, cercherà una soluzione per salvare le finanze del grande magazzino di Vittorio Conti. La donna maturerà un’idea che potrebbe rivelarsi geniale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Maria e Vito inizieranno ad avere il sospetto che Irene e Alfredo abbiano una relazione d’amore. Per volere di Irene, la coppia continuerà a tenere la la love story segreta.
Il Paradiso delle Signore 7, Don Saverio si infuria con Armando