Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 10 marzo 2023, rivelano che le vicende di questa settimana saranno principalmente incentrate sulla decisione di Ezio di andare in Argentina, sull’imminente matrimonio di Carlos, sulle polemiche create dall’articolo di Diletta, sull’esame di Elvira e sulla decisione di Roberto di aiutare Mario.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio aiuterà Gemma
Gli spoiler inerenti alla messa in onda di venerdì 10 marzo 2023, rivelano che Ezio seguirà il consiglio di Veronica e tenterà di rintracciare Carlos in Argentina. L’uomo apprenderà che il giovane in patria sta per convolare a nozze. A quel punto, Ezio deciderà di organizzare un viaggio per Buenos Aires per aiutare Gemma, a causa della telefonata della nonna di Carlos, la signora Garcia, cambierà però idea.
Ezio comunicherà a Gemma e Veronica di essersi sentito umiliato, in seguito ad un confronto con la signora Garcia, deciderà di non partire più. Ezio e Veronica prenderanno un’importante decisione, evitare che Gemma venga etichettata da tutti come ragazza madre. Ma non è tutto.
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto scoprirà la storia della contessa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 10 marzo 2023, rivelano che Matilde non riuscirà a confessare ad Adelaide i pian di Tancredi. L’articolo di Diletta genererà non poche polemiche, Vittorio Conti cercherà di riportare la calma, ma non sarà affatto impresa facile. (L’articolo continua dopo la foto)
Matilde cercherà di dare una mano a Vittorio e Don Saverio a gestire la situazione. Elvira si preparerà ad affrontare gli esami per la patente di guida, con il supporto di Salvatore.