Da alcune settimane il cast de Il Paradiso delle Signore è tornato sul set per girare i nuovi episodi della settima stagione della soap campione d’ascolti, che tornerà su Rai Uno dal mese di settembre.
Nonostante manchi ancora un po’ al nuovo debutto in Tv della storyline, sono già iniziate a circolare indiscrezioni sul ritorno in scena di alcuni personaggi, e sugli sviluppi che potrebbero avere i nuovi episodi, che si preannunciano già da ora ricchi di novità e clamorosi colpo di scena. La Venere Irene farà un “Salto di carriera”: le verrà infatti assegnato un ruolo molto importante all’interno del grande magazzino. Un’altra novità degna di nota riguarderà Maria, che tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene sarà la nuova capo commessa
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore metterà in risalto alcune questioni lasciate in sospeso nei passati episodi. Nei giorni scorsi, l’attrice Francesca Del Fa, ha postato sui social una foto dal set. Nello scatto indossava un abito da capo commessa. La carriera professionale della giovane donna subirà un’evoluzione in positivo. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nell’ultima puntata della sesta stagione della soap opera, la madre di Stefania si è consegnata alla polizia di sua spontanea volontà. Sarà necessario sostituirla.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria si innamorerà nuovamente?
Altri rumor riguardano il personaggio di Maria. La sarta de Il Paradiso delle Signore, interpretata dall’attrice Chiara Russo, potrebbe rivestire un ruolo meno marginale nella nuova stagione. La giovane donna lo ricordiamo si sarebbe dovuta sposare con Rocco, trasferendosi a Roma per intraprendere la carriera da ciclista. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il matrimonio era saltato per via del tradimento del ragazzo: cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi? Lo scopriremo presto!