La settima edizione de Il Paradiso delle Signore riserverà ai telespettatori di Rai Uno grandi novità. Il cast si arricchirà con nuovi protagonisti: è infatti previsto l’arrivo di un’imprenditrice (che affiancherà Adelaide) e due nuove Veneri. Gli spoiler inerenti ai nuovi episodi rivelano che Anna in seguito ad una chiamata misteriosa si vedrà costretta a dover lasciare tempestivamente Milano. Marcello, dal canto suo, cercherà di portare a termine con successo i suoi obiettivi professionali.
Il Paradiso delle Signore 7, nuovi arrivi nella famiglia
Sono previsti grandi cambiamenti al magazzino più lussuoso di Milano. I cambiamenti culturali della metà degli anni sessanta metteranno Vittorio Conti ed il suo staff davanti a delle scelte molto importanti.
Al timone dell’azienda ci sarà la contessa, che avrà come primo obiettivo quello di boicottare il lavoro di Flora, la donna che le ha portato via Umberto Guarnieri. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il clima di tensione che si verrà a creare, non piacerà affatto a Vittorio Conti, che per anni si era impegnato nel creare una buona atmosfera familiare nel suo staff. Adelaide, non sarà affatto sola, ad aiutarla nella gestione degli affari arriverà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, un’imprenditrice affermata.
Il Paradiso delle Signore 7, Alfredo fa amicizia con Armando
Secondo a quanto anticipato dalla Rai, in occasione della settima stagione al Paradiso delle Signore arriveranno nuove Veneri: Carla, una ragazza che viene dalla campagna, e ed Elvira, una tipa spigliata alla ricerca del principe azzurro. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alfredo Perico rimetterà piede in Città e farà amicizia con Armando. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.