L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, tornerà ad animare i pomeriggi di Rai Uno dal mese di settembre. Gli spoiler inerenti alle nuove puntate rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di Ludovica. La donna, nel corso della passata stagione, aveva lasciato il suo fidanzato Marcello per concedersi una vacanza con il neo-spasimante: Ferdinando Torrebruna, un uomo ricco e allo stesso tempo affascinante. Stando alle indiscrezioni, quella che sembrava essere una delle più belle love-story sbocciate all’interno del dentro al grande magazzino, ben presto si rivelerà un sonoro fiasco.
Il Paradiso delle Signore 7: il ritorno della bella Ludovica
Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, iniziare a maggio, proseguiranno fino a dicembre 2022. I primi episodi della nuova stagione verranno trasmessi su Rai Uno a partire dal mese di settembre. Stando agli spoiler, ben presto Ludovica si ritroverà a dover affrontare alcune problematiche a livello sentimentale.
Ludovica, al termine della scorsa edizione, aveva deciso di chiudere definitivamente con Marcello, per concentrare tutte le sue attenzioni su Ferdinando.
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà tra Ludovica e Ferdinando
Ma cosa accadrà ai due fidanzatini nel corso della settima stagione? Ferdinando e Ludovica continueranno ad essere legati da un sentimento d’amore profondo oppure no? A rivelare alcuni spoiler su ciò che accadrà ci ha pensato la diretta interessata Giulia Arena.
L’ex Miss Italia, in una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv, ha fatto sapere che tra Ludovica e Ferdinando ci sarà un allontanamento. L’attrice al settimanale ha rivelato: “Ludovica capirà che il compromesso felice rappresentato da Ferdinando non si sposa con la sua idea di amore”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap.