Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda il 14 dicembre 2022, Gloria confiderà ad Armando di non voler più prestare soldi a Ezio. Stefania verrà a conoscenza che Veronica e il padre hanno discusso, questo la porterà a temere che in qualche modo l’equilibrio familiare possa di punto in bianco iniziare a vacillare. La giovane donna prenderà in considerazione l’idea di posticipare la partenza con Marco .
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria confessa ad Armando le sue intenzioni con Ezio
Giunta nel negozio di moda situato al centro di Milano, Gloria ha stretto sin da subito un forte legame con Armando, con lui si è confidata diverse volte. Anche nella messa in onda del 14 dicembre, la giovane donna sentirà la necessità di confidarsi con il suo amico…. a lui rivelerà di non essere più intenzionata a prestare del denaro ad Ezio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gloria inoltre confiderà ad Armando di non voler più entrare in affari con suo marito, visto il malcontento di Veronica.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica discutono per Gloria
Nel corso dei nuovi appuntamenti della soap Il Paradiso delle Signore, Ezio e Veronica si troveranno a discutere per Gloria. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Stando agli spoiler, prossimamente Gemma racconterà al suo compagno quanto successo con Moreau. Colombo andrà su tutte le furie. La rabbia la porterà ad avere un duro contro con Ezio. La tensione familiare non resterà un mistero, Stefania verrà a sapere quanto accaduto, e cadrà in uno stato di forte sconforto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash. I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda nel mese di dicembre, riserveranno ai telespettatori di Rai Uno diversi colpi di scena.