C’è già grandissima attesa per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le riprese delle nuove puntate sono iniziate a fine maggio. In queste ultime settimane, i protagonisti attraverso i loro account social hanno iniziato a divulgare spoiler sui nuovi episodi, che verranno trasmessi su Rai 1 dal mese di settembre. Nella giornata di mercoledì 27 luglio 2022, Francesco Mantuano ha pubblicato sul suo profilo social alcune foto inedite, mentre si trovava negli studi Videa, assieme ai colleghi Vittorio e Roberto. L’attore ha condiviso il suo copione, e lasciato percepire che prossimamente interpreterà Gianluca Bandiera, proprietario di un cinema, in società con Ennio Palazzo.
Il Paradiso delle Signore 7,Gianluca Bandiera lavora insieme a Vittorio e Roberto
Nelle puntate della soap opera che verranno mandate in onda in prima visione dal mese di settembre. Come già anticipato, oltre alle riconferme, nel cast ci sarà spazio anche per le new entry. Francesco Mantuano sarà uno dei volti nuovi che prenderanno parte alla soap pomeridiana. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nella giornata del 27 luglio 2022, la new entry ha mostrato alcune foto mentre si trovava sul set de Il Paradiso delle Signore, insieme ad Alessandro Tersigni, che ricopre il ruolo di Vittorio e Filippo Scarafia, che presta il volto a Roberto. Francesco interpreterà il ruolo di Gianluca Bandiera, socio in affari di Ennio Palazzi.
Il Paradiso delle Signore 7, Roberto fa i complimenti a Gianluca, Vittorio ringrazia Bandiera
Francesco Mantuano, oltre ad aver condiviso alcune fotografie dagli studi televisivi romani di Videa, ha postato lo stralcio di un copione, attraverso il quale è possibile apprendere che il personaggio di Gianluca Bandiera avrà a che fare con Vittorio e Roberto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Conti, Landi e Bandiera si incontreranno nell’ufficio di Vittorio. Il direttore del negozio ringrazierà il nuovo arrivato, e verrà a sapere che Ennio, il socio di Gianluca, è lontano dal capoluogo lombardo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle Soap.