L’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore, tornerà in onda a partire da settembre 2021. I telespettatori sono in ansia di sapere cosa accadrà nei nuovi episodi e soprattutto quale saranno i colpi di scena che girano intorno alle storie dei protagonisti del grande magazzino.
I primi spoiler, rivelano che la nuova stagione inizierà con un giallo che, nel corso di questi mesi, ha appassionato i tanti fan della soap opera: si tratta della sparizione di Achille Ravasi, di cui si sono perse inspiegabilmente le tracce.
Il Paradiso delle Signore 6, che fine ha fatto Achille Ravasi
I primi rumors legati alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che Umberto e Adelaide dovranno fare i conti con con la realtà. E dovranno far cadere la maschera riguardo alla loro colpevolezza sul caso di Achille Ravasi.
Cosimo Bergamini, aveva puntato il dito su Umberto, il quale dopo aver fatto delle ricerche, arrivò ha pensare che Umberto centrasse qualcosa con l’omicidio del Marito della contessa.
Il Paradiso delle Signore 6, Umberto dovrà dire la verità su Achille Ravasi
Arrivati a questo punto, secondo voi quale sarà la verità e soprattutto cosa succederà a settembre? Stando a quanto avrebbe appreso anche il giornale Blasting News, verrà fatta luce su Achille Ravasi.
Ma non ci sarà da escludere, che ci possa essere una sua apparizione durante la nuova stagione. Ma una cosa è certa, Umberto dovrà dire tutta la verità.
Il Paradiso delle Signore 6, Marta non ci sarà
Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore, rivelano che nelle nuove puntate che vedremo in onda a settembre, si parlerà anche delle vicende di Marta Guarnieri. La donna dopo essere uscita di scena, non vedremo la sua presenza durante i nuovi episodi.
Almeno per il momento, non è previsto un suo ritorno, anche se i telespettatori sperano di rivederla in “corso d’opera”, anche come una semplice apparizione che gli farà ricucire il rapporto con Vittorio. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.