Cresce sempre di più l’attesa per la soap opera Il Paradiso delle Signore 6, che vedremo in onda da settembre con delle nuovissime puntate. Grazie ad alcune interviste, stanno arrivando già alcune indiscrezioni. A far parte del Paradiso Daily della nuova stagione ci saranno: Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, che si ritroveranno a dover affrontare il caso su Achille Ravasi.
La loro famiglia dovrà rinunciare ad una importantissima presenza, ossia Marta, che non avrà nessuna intenzione di tornare da New York. Gloria Radulescu non è presente nel cast.
Il Paradiso delle Signore 6, Rocco assente
Dove sarà andato Rocco Amato? la domanda è del tutto lecita, dato che Giancarlo Commare non è presente nella lista dei vari attori. Vediamo però il nome di Chiara Russo, in arte Maria Puglisi. Sono molte le ipotesi e non saranno positive: i tanti fan li vorrebbero vedere marito e moglie, forse anche fuori scena e addirittura anche in due città completamente diverse.
Questa cosa, potrebbe dare una motivazione all’assenza di Rocco, forse impegnato con la sua carriera lavorativa ma sempre legato a Maria. Ma non ci sarà sicuramente da escludere che i due andranno incontro ad un destino completamente diverso, che possa far finire il loro legame appena nato.
Di Federico invece, non si sa più nulla. E sembrerebbe che non se ne avranno. Anche Alessandro Fella ci sarà. Tra gli attori che sono stati riconfermati per la nuova stagione. Umberto, oltre a sentire la mancanza della sua Marta, si ritroverà ad affrontare anche quella del figlio ritrovato da poco.
Il Paradiso delle Signore 6, Anna farà il suo ritorno
A settembre non ci saranno solamente gli adii, nella soap opera ma ci saranno anche alcuni ritorni. Dopo un bel po’ di tempo farà il suo ritorno Anna Imbriani che avevamo già visto nelle prime due stagioni.
Ci sarà il ritorno anche della famiglia Amato: arriverà Tina, farà il suo ritorno da cantante, che scombussolerà tutti gli equilibri. Agnese sarà molto felice, peccato che la sua grande felicità durerà ben poco. per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.