Cosa accadrà nella nuova stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore 6? Alcune anticipazioni rivelano che sorgerà un problema tra Rocco e Maria, i due ragazzi che hanno fatto tanto sognare i telespettatori. Come accade ogni anno, nella nuova stagione ci saranno dei nuovi attori. Tra i vari personaggi nuovi ci sono: Adelaide, ed anche il padre di Stefania. Poi, sicuramente ci saranno dei ritorni, ad esempio quello di: Tina Amato.
Il Paradiso delle Signore 6, il 13 settembre ci sarà la prima puntata
Confermate le prime due stagioni della soap opera Il Paradiso delle Signore che, anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo. Negli episodi che inizieranno a settembre, si potrà scoprire tutta la verità su Achille Ravasi.
Sarà un vero e proprio giallo, in qui vedrà coinvolto proprio Umberto. L’uomo, andrà a finire sotto interrogatorio ed Adelaide non potrà più tenere il segreto. Ed alla fine, verrà fuori anche il segreto di Giuseppe.
Alla fine della quinta stagione, è arrivata una lettera dalla Germania ed era firmata con il nome di una certa ‘Petra‘ lo aveva lasciato senza parole. Amato andrà avanti a lungo a dire le bugia ad Agnese, ma un bel giorno arriverà il momento in cui dovrà dire la verità.
Dal palinsesto Rai, veniamo a conoscenza che Vittorio cambierà per sempre pagina, facendo uscire fuori il suo lato più sensuale.
A come sembra non nei confronti di Marta, visto che Gloria Radulescu, non spunterà fuori tra gli attori che sono stati riconfermati.
Il Paradiso delle Signore 6, Rocco non sarà presente nel cast
Chiara Russo, ossia Maria Puglisi, è presente nel cast della nuova stagione della soap opera. Invece, non c’è la presenza di Giancarlo Commare, l’attore che interpreta Rocco Amato. I due ragazzi, si sarebbero dovuti sposare, ma per colpa di alcune cose non è stato possibile.
Il fatto che Maria è presente ne Il Paradiso delle Signore 6 e Rocco invece no, fa suscitare alcuni sospetti. Rocco, è diventato un ciclista professionista, avrà fatto proprio come Marta? Si è voluto dedicare alla sua carriera? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.