Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore, che giovedì 4 novembre, andrà in onda con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che le novità coinvolgeranno in particolar modo Salvatore e Tina. Il ragazzo confiderà a Marcello tutti i suoi dubbi su Anna; Ludovica dal canto suo organizzerà una bellissima serata per far riavvicinare i due amici.
Nel frattempo Tina sarà presa dai continui sensi di colpa, per aver raccontato una bugia a Vittorio Conti. La giovane donna, non appena verrà a sapere da suo fratello che il direttore per la realizzazione del video-clip musicale ha speso un importante somma di denaro, deciderà di andargli a parlare. Gemma, dal canto suo, inizierà a svolgere delle prove per poter diventare a tutti gli effetti una nuova Venere.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina andrà a parlare con Vittorio Conti
Le anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di giovedì 4 novembre 2021, rivelano che Tina attraverserà un momento piuttosto complicato. Si sentirà profondamente in colpa per aver mentito a Vittorio Conti e alla sua famiglia riguardo alla sua malattia.
Salvatore, verrà a sapere che Vittorio Conti si è esposto molto economicamente per il progetto del film musicale, per questo motivo consiglierà a sua sorella di andare a parlare con il direttore del Paradiso. Tina si armerà di coraggio e si recherà a casa di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore parlerà con suo fratello
Durante la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 di giovedì 6 novembre 2021, Salvatore farà presente a Marcello tutti i suoi dubbi su Anna. Barbieri ascolterà il suo amico, che dopo la grande delusione presa da Gabriella ha trovato nella nuova arrivata una persona in grado di fargli battere nuovamente il cuore.
Marcello insieme a Ludovica cercherà di organizzare una serata speciale per Anna Imbriani e Salvatore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.