Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 30 marzo: Marcello amareggiato da Salvatore

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di mercoledì 30 marzo 2022, rivelano che Marcello, dopo aver appreso che Salvatore è intenzionato a lasciare per sempre Milano, cadrà nello sconforto. Il figlio di Agnese deciderà di rivelare al suo amico, cosa si cela dietro alla sua scelta, Marcello a quel punto non potrà che essere comprensivo.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania nega di provare dei sentimenti per Marco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di mercoledì 30 marzo 2022, rivelano inoltre che Irene inizierà a sospettare che Stefania abbia deciso di non lavorare in redazione, per un valido motivo, pertanto cercherà di scoprire quale segreto le stà nascondendo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Irene ben preso verrà a conoscenza che Stefania prova un reale interesse per Marco. I due non a caso nell’ultimo periodo avevano trascorso gran parte del loro tempo a stretto contatto.

Lo stesso Marco, sentendosi un po’ trascurato, inizierà a mettere alle strette la giovane Colombo, nel tentativo di capire se quest’ultima prova nei suoi riguardi un reale sentimento.  La figlia di Ezio negherà spudoratamente di essersi invaghita del fidanzato della sua sorellastra Gemma.

Vittorio Conti, in vista dei nuovi progetti, scoprirà di poter contare sul supporto di sua cugina Fiorenza.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello fa pace con Salvatore, Flora fraintende un gesto di Umberto

Nel corso della nuova puntata, Umberto farà una bellissima sorpresa a Flora : regalerà a lei dei preziosi orecchini.

La stilista del Paradiso, essendo innamorata di Guarnieri, interpreterà in modo del sbagliato il gesto del commendatore. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!