Il Paradiso Delle Signore continua ad occupare il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Rai Uno dal lunedì al Venerdì, tenendo compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori. La puntata che andrà in onda in prima visione assoluta lunedì 28 febbraio 2022, si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. Le vicende nel corso del nuovo episodio saranno principalmente incentrate sul passato di Gloria Moreau ed Ezio Colombo. La capo commessa sarà pronta a rivelare a sua figlia Stefania chi è realmente, ma Ezio non sarà affatto d’accordo, pertanto boccerà l’idea della sua ex moglie.
Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria vorrà rivelare a Stefania che è sua madre
Sono ormai tante le persone del quartiere venute al corrente della vera identità della capo commessa. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gloria è venuta a conoscenza che la lettera minatoria è stata scritta dalla giovane Zanatta e non da Veronica, pertanto Moreau inizierà a sentirsi in pericolo. Nella messa in onda di lunedì 28 febbraio 2022, ci sarà anche un gran colpo di scena. L’ex signora Colombo dirà a a Stefania che è sua madre.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Gloria a confronto
Ezio e Gloria si ritroveranno ad avere l’ennesimo confronto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Le puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda su Rai Uno potranno essere riviste il replica streaming su Rai Play piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.