Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 27 ottobre: nasce una nuova amicizia tra Flora e Ludovica

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a riservare ai telespettatori grandi colpi di scena. Le anticipazioni inerenti alla puntata del 27 ottobre, rivelano che Tina rivelerà a Salvatore di proporre ad Anna di cantare al posto suo. Nel mentre, Ludovica domanderà a Flora di dargli una mano a scegliere il vestito da indossare in occasione dell’evento che si svolgerà al Circolo. La stilista riceverà un invito da parte di Umberto Guarnieri.

Gli occhi saranno puntati anche su Ezio che minaccerà Gloria ad andare via per non ostacolare il suo equilibrio famigliare con Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore aiuterà Tina

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla messa in onda di mercoledì 27 ottobre 2021, rivelano che Tina crederà di poter colmare la sua assenza nel brano per il film, sostituendo la sua voce con quella di Anna Imbriani.

La figlia di Agnese chiederà ad Antonio una cortesia: ovvero di proporre ad Anna di cantare al suo posto senza rivelare nulla a Vittorio Conti. Il ragazzo aiuterà sua sorella ed andrà a parlare con Imbriani.

Nel frattempo Ludovica si recherà al Paradiso delle Signore alla ricerca del vestito perfetto da poter indossare all’evento che si svolgerà al Circolo, Flora l’aiuterà a scegliere il capo d’abbigliamento adatto per lei.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio avrà paura della tranquillità della nuova famiglia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di mercoledì 27 ottobre 2021, rivelano inoltre che Flora riceverà da parte di Umberto Guarnieri un invito per prendere parte alla bellissima serata elegante al Circolo. Ezio, dopo aver rivisto Gloria, andrà completamente in bambola.

Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!