L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso Delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 25 aprile 2022, rivelano che Gemma avrà la certezza che Stefania e Marco stanno insieme.
Scopriamo qualche indiscrezione in più sul nuovo episodio della soap opera targata Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 25 aprile
Gemma, convinta di essere stata presa in giro, andrà su tutte le furie. In preda alla rabbia la giovane donna affronterà faccia a faccia la sua sorellastra, mettendola al corrente di essere venuta a conoscenza di tutta la verità. (l’articolo continua dopo la foto.)
La Zanatta minaccerà la sua sorellastra, invitandola a non fare altri passi falsi.
Le condizioni di salute di Beatrice miglioreranno, pertanto i medici inizieranno a prendere in considerazione l’ipotesi di poterla dimettere a breve dalla struttura ospedaliera. Vittorio farà sentire a sua cognata tutta la sua vicinanza. Il proprietario del Paradiso lascerà temporaneamente il magazzino per aiutare la donna a rimettersi in forma durante il periodo di convalescenza.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 25 aprile: Armando e Agnese trascorrono del tempo insieme
Armando e Agnese trascorreranno gran parte del loro tempo insieme, al fianco della piccola Irene.
Flora rivelerà a tutti di aver trovato un lavoro in America, e che presto potrebbe lasciare il quartiere. Tramite alcune battute pungenti, la giovane donna si prenderà una piccola rivincita su Adelaide. (l’articolo continua dopo la foto.)
Ludovica verrà a conoscenza che Marcello ha dato le sue dimissioni, e non lavorerà più al Circolo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Piattaforma completamente gratuita accessibile da tablet, smart tv, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.