Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 22 aprile: Gemma dubbiosa nei confronti della sorellastra, Flavia va via

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 22 aprile 2022, rivelano che Gemma inizierà a nutrire dei dubbi nei confronti della sorellastra. Flavia farà perdere le tracce di se, mentre Flora metterà Umberto al corrente della sua decisione. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia farà sparire le sue tracce

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 22 aprile 2022, rivelano che Ludovica si ritroverà a dover fare i conti con una bruttissima scoperta. Sua madre Flavia ha fatto perdere le sue tracce. (l’articolo continua dopo la foto.)

Flavia ha lasciato il paese senza attendere sua figlia Ludovica, che avrebbe voluto andar via con lei. I nuovi episodi vedranno protagonista anche Flora: la stilista si confiderà a lungo con Umberto.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora si confida con Umberto

Anche Flora sarà intenzionata a lasciare l’Italia. La figlia di Achille Ravasi ha ricevuto una proposta professionale dall’America, che del resto non può lasciarsi sfuggire. (l’articolo continua dopo la foto.)

Prima di cambiare Città, Flora si confiderà con Umberto. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di venerdì 22 aprile 2022, rivelano inoltre che Stefania finirà nel mirino della sorellastra Gemma.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Piattaforma completamente gratuita accessibile da tablet, smart tv, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!