Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 21 marzo: la confessione di Anna

L’appuntamento con Il Paradiso Delle Signore 6 continua senza sosta.  Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 21 marzo 2022, rivelano che nel corso della nuova puntata, Stefania faticherà a rivelare ad Irene e Maria la motivazione che l’ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 21 marzo

Anna deciderà di mettere al corrente Beatrice riguardo ai dubbi che sta avendo sul suo futuro con Salvatore. (l’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio e Dante continueranno a scontrarsi ripetutamente su qualsiasi cosa. Romagnoli cercherà di prendere il controllo di tutti gli affari del Paradiso.

Il clima nel magazzino più lussuoso di Milano non sarà certamente dei migliori, pertanto anche l’umore delle Veneri e dei collaboratori sarà molto basso.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 21 marzo: Stefania si confronta con Gemma

Stefania si confronterà faccia a faccia con Gemma, che per la prima volta è venuta a conoscenza della verità.

In un secondo momento parlerà con Marco, facendogli presente che si dovrà occupare della sua sorellastra e della relazione che stava nascendo tra loro.

Gloria, al canto suo, andrà a parlare con la giovane Colombo, confessando lei tutti gli errori commessi. (l’articolo continua dopo la foto.)

Moreau otterrà decisamente l’effetto contrario, Stefania la respingerà con durezza. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Se vi siete persi qualche puntata della soap opera, non ci sono problemi perché le repliche de Il Paradiso delle Signore 6, si potranno rivedere tranquillamente senza nessun problema sia in TV che in streaming.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!