Gli episodi de Il Paradiso delle Signore 6 continuano ad intrattenere i telespettatori di Rai Uno. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 20 aprile 2022, rivelano che Gemma non abbandonerà l’idea di poter tornare con Marco Di Sant’Erasmo. Zanatta tenterà di riconquistare il suo ex, ci riuscirà? Chissà. Vittorio Conti verrà messo al corrente dai medici riguardo allo stato di salute piuttosto precario di Beatrice, ed avrà un crollo emotivo. Dante Romagnoli si recherà in clinica dalla contabile, mentre Flora riceverà una telefonata inaspettata. Gloria comunicherà a sua figlia Stefania di non voler rinunciare a Marco.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sarà convinta che riuscirà a riconquistare Marco
Gli spoiler inerenti alla messa in onda di mercoledì 20 aprile 2022 de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Gemma, malgrado il bel rapporto instaurato tra la sua sorellastra e l’ex fidanzato, avrà una forte convinzione: quella di poter nuovamente riconquistare il nipote della contessa. (l’articolo continua dopo la foto.)
Zanatta junior si convincerà che Marco possa tornare con lei.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti crollerà emotivamente
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di mercoledì 20 aprile 2022, rivelano che i medici metteranno al corrente Vittorio Conti delle condizioni in cui versa sua cognata Beatrice.
Vittorio Conti avrà un crollo emotivo. Dante, andrà a trovare la mamma della piccola Serena.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania e Marco si baceranno
Le anticipazioni della soap opera inerenti alla puntata di mercoledì 20 aprile 2022, rivelano inoltre che Flora riceverà una telefonata del tutto inaspettata. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stefania si scambierà un bacio passionale con Marco. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.