L’appuntamento con le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore continua senza sosta. Gli spoiler, inerenti alla trama della puntata che andrà in onda su Rai Uno nel corso della giornata di mercoledì 2 marzo 2022, rivelano che Tina e Sandro saluteranno i loro amici con una grande festa a sorpresa organizzata da Vittorio Conti. Per Maria superare la delusione del tradimento si rivelerà impresa assai ardua. Dante, continuerà a tramare alle spalle di Vittorio, non sapendo nulla, Flora chiederà ad Umberto se abbia o meno intenzione ad affrontare nell’immediatezza il signor Conti. Anna farà difficoltà a rivelare a Salvatore che sua figlia Irene non è intenzionata a lasciare Milano.
Il Paradiso delle Signore 6, Maria distrutta dal tradimento di Rocco
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda mercoledì 2 marzo 2022, si soffermano su Tina e Sandro. Dopo la crisi matrimoniale, la coppia, ritroverà nuovamente l’intesa di un tempo. (l’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti organizzerà per la coppia una bellissima cena di saluto.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti non sa nulla della cessione delle quote di Umberto
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata della soap opera che andrà in onda in prima visione su Rai Uno mercoledì 2 marzo 2022, rivelano che Flora parlerà con Umberto, e gli domanderà quali siano le sue intenzioni nei riguardi di Vittorio Conti.
L’uomo ribadirà di non sapere nulla riguardo la cessione delle quote di Dante. Romagnoli, non si limiterà solamente ad avere le quote di Guarnieri, ma sarà orientato a togliere il grande magazzino al suo vecchio rivale in amore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.