L’appuntamento quotidiano con il Paradiso delle Signore 6 continua a tenere compagnia ai numerosi telespettatori di Rai Uno. Nella puntata della soap opera, in onda mercoledì 2 febbraio 2022, l’attenzione sarà focalizzata su Tina e Vittorio, che continueranno a trascorrere gran parte del loro tempo insieme. Recalcati, dal canto suo, prenderà una decisione molto importante: trattenersi a Milano nel tentativo di riconquistare sua moglie. Nel frattempo, Umberto sarà sempre più in ansia per la grande scomparsa di Adelaide.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Umberto ha paura per Adelaide
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di mercoledì 2 febbraio 2022, si soffermano sulla decisione di Adelaide di lasciare Milano, senza alcun preavviso.
Vanessa Gravina nel corso delle sue interviste, aveva preannunciato la partenza della Contessa, senza però entrare nel dettagli. (l’articolo continua dopo la foto.)
Molto nervoso per le sorti di Adelaide, Umberto non reagirà bene alla proposta di Dante Romagnoli riguardo all’affare con gli americani, che peraltro sta causando non pochi problemi a Vittorio Conti e Beatrice.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria intimorita dalla lettera minatoria
Gemma, venuta a conoscenza della verità su Ezio e Gloria, ha preso una decisione drastica: vendicarsi della capocommessa, scrivendo lei una lettera minatoria. Qualora Moreau venisse scoperta, finirebbe nei guai.
Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, Ezio e Veronica saranno in pensiero per la lettera inviata all’indirizzo di Gloria. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo molto presto, non appena i nuovi episodi verranno mandati in onda su Rai Uno. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.