L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni di giovedì 18 novembre 2021, rivelano che Agnese caccerà suo marito Giuseppe di casa. La signora Amato, essendo una donna devota alla famiglia ed estremamente fedele, non riuscirà a mandare giù l’ennesimo boccone amaro.
Giuseppe, consapevole di non poter più ricucire il suo matrimonio con Agnese deciderà di partire per la Germania, prima però si vendicherà di Armando.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe saluterà la sua famiglia
Non c’è stato nulla da fare, l’orgoglio di Giuseppe è stato molto più forte dell’amore. Agnese sarebbe stata disposta ad aprirgli uno spiraglio, se solamente il signor Amato avesse confessato ai suoi figli: Tina e Salvatore, di aver avuto un figlio con la sua amante Petra, durante la sua permanenza in Germania.
L’uomo ha preferito partire, recarsi nuovamente in Germania da Petra e da suo figlio, senza rivelare i veri motivi della sua partenza.
Salvatore e Tina verranno mai a conoscenza della doppia vita del padre? Come rivelano le anticipazioni della soap opera, Giuseppe darà le dimissioni al grande magazzino. Prima di andare via da Milano, darà filo da torcere ad Armando.
Vittorio e Agnese si fanno una promessa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Giuseppe sceglierà di rimanere in silenzio ed andarsene per sempre da Milano. Agnese sarà in pensiero per i suoi figli, in particolar modo, per Tina. A quel punto allora, Vittorio Conti gli farà una promessa: quella di prendersi cura ‘lui’ in prima persona della ragazza.
Le promesse per intraprendere una storia d’amore per Vittorio Conti ci sono tutte, e chissà che presto il suo cuore non possa tornare a battere per la giovane cantante. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.