L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione venerdì 18 febbraio 2022, rivelano che Gemma verrà a conoscenza che il matrimonio tra sua madre Veronica e Ezio è stato rimandato. Nel frattempo, Salvatore farà la sua proposta di matrimonio ad Anna. Fiorenza invece verrà in possesso della lettera scritta da Umberto a Flora. Vittorio Conti aiuterà Sandro a realizzare una bellissima sorpresa a Tina. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma verrà a sapere che Veronica e Ezio non si sposeranno più
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, relative alla messa in onda della puntata di venerdì 18 febbraio 2022, rivelano che Gemma scoprirà che Veronica ed Ezio hanno rimandato la data delle loro nozze. (l’articolo continua dopo la foto.)
Zanatta junior avrà un solo pensiero per la testa: rivelare a Colombo senior di aver a che fare con le minacce ricevute da Gloria. Stefania noterà la sua sorellastra particolarmente nervosa, e cercherà di capirne la causa.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiederà ad Anna di sposarlo
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Salvatore farà la sua proposta di matrimonio ad Anna.
Il cameriere inoltre mostrerà alla sua fidanzata quella che dovrebbe essere la loro casa.
Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza andrà via da Villa Guarnieri
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 18 febbraio 2022, si soffermano inoltre su Fiorenza che andrà via da villa Guarnieri. (l’articolo continua dopo la foto.)
Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, applicazione disponibile su Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.