Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda venerdì 14 gennaio 2022, l’attenzione verrà focalizzata su zia Ernesta che annuncerà a tutti la sua partenza. Ezio si ritroverà ad avere tra le mani il certificato di morte di Gloria. Umberto non accetterà che Flora vada via da villa Guarnieri, pertanto nel tentativo di farla rimanere scriverà lei una lettera, attraverso la quale le domanderà cos’è è successo a suo padre Achille Ravasi. Maria verrà a sapere che Irene sta cercando un’inquilina a sua insaputa, e non la prenderà affatto bene. Nel frattempo, Vittorio Conti rivendicherà la sua decisione sull’affare fatto con gli americani, di punto in bianco Dante Romagnoli si farà vivo.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo episodio della soap opera.
Il Paradiso delle Signore 6, il gesto di Umberto lascerà Flora senza parole
Nella messa in onda di venerdì 14 gennaio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, Umberto deciderà di scrivere una lettera a Flora nel tentativo di farla restare in Villa. (l’articolo continua dopo la foto).
La stilista deciderà di restare. Nel mentre, Vittorio Conti rivendicherà la sua decisione sull’affare con gli americani, ma ben presto accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.
Il Paradiso delle Signore 6, Irene delude Maria con il suo comportamento
Al Paradiso delle Signore 6 tornerà un personaggio che ha creato più di qualche problema a Vittorio Conti. Stiamo parlando di Dante Romagnoli. Cosa avrà spinto l’imprenditore a fare nuovamente ritorno a Milano? Lo scopriremo molto presto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Irene, con il suo comportamento un po’ sopra le righe deluderà Maria. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.