Continua l’appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6. Nella puntata di martedì 14 dicembre 2021, l’attenzione sarà focalizzata su Agnese che metterà al corrente i suoi figli riguardo il tradimento di Giuseppe con Petra. Il signor Amato, peraltro, con la sua amante ha avuto anche figlio. Nel frattempo, Flora deciderà dove trascorrere le vacanza natalizie in America, dove suo padre Achille ha vissuto i suoi ultimi giorni di vita.
Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo episodio della soap targata Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora andrà in America
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di martedì 14 dicembre, rivelano che Gemma resterà senza parole nel vedere il Presepe di Ezio.
A casa Colombo si respirerà una bellissima atmosfera, ma qualcosa presto potrebbe stravolgere gli equilibri.
Flora deciderà di lasciare temporaneamente Milano, per trascorrere le festività natalizie in America. Umberto verrà a conoscenza dei progetti della giovane Ravasi.
Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica avrà paura per Flora
Flora non avrà nessuna intenzione di mettere fine alle indagini che hanno portato alla morte suo padre Achille, e ne darà conferma. La giovane donna sarà convinta che Adelaide e Umberto possano in qualche modo essere coinvolti nel giallo.
Ludovica conoscendo il potere dei Guarnieri, sarà in pensiero per la sua amica. Come andrà a finire, la verità sulla morte di Achille verrà a galla oppure no? Lo scopriremo presto. Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da pc, tablet e smartphone.
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.