Sta per ripartire l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6, la soap opera di Rai 1 con protagonista Alessandro Tersigni, tornerà sul piccolo schermo da lunedì 13 settembre 2021. Nelle prime puntate della sesta stagione l’attenzione sarà focalizzata ‘soprattutto’ su Vittorio Conti e Giuseppe Amato, il primo dovrà rimboccarsi le maniche e riprendere in mano la sua vita senza Marta, il secondo dovrà fare i conti con tutte le bugie raccontate a sua moglie Agnese.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 13 settembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che dal 13 al 17 settembre andranno in onda i primi episodi della nuova stagione. Buona parte del cast della soap opera è stato riconfermato, ma ci saranno anche delle new entry.
Gli occhi saranno puntati su Vittorio Conti: le anticipazioni rivelano che l’uomo dovrà riprendere in mano la sua vita e dovrà farlo dopo l’addio di Marta, che ha scelto di lasciare Milano e trasferirsi in America.
Vittorio Conti senza Marta, Roberto Landi torna a lavorare con lui
In tanti, speravano che tra Marta e Vittorio potesse esserci un riavvicinamento durante la nuova stagione, ma purtroppo non sarà affatto così. La donna darà conferma che la sua scelta di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in America, è stata presa con la massima consapevolezza.
Tra le new entry, va segnalato Roberto Landi, il grafico pubblicitario tornerà a lavorare con Vittorio Conti.
Gli occhi saranno puntati anche su Anna Imbriani, una delle new entry di questa sesta stagione. La donna raggiungerà Milano insieme a sua figlia.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe smascherato da Petra
Le anticipazioni inerenti alle nuove puntate, in onda a partire dal 13 settembre, rivelano inoltre che Giuseppe Conti si vedrà costretto ad affrontare sua moglie Agnese.
L’uomo accoglierà a Milano la sua amante Petra, dalla quale ha avuto una bambina durante il soggiorno in Germania.