L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 prosegue senza sosta, così come quello relativo alle anticipazioni. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di venerdì 11 marzo 2022, rivelano che a casa Colombo si respirerà aria di forte tensione, in quanto Stefania dopo aver saputo che Gloria è sua madre, preferirà non tornare a casa, e rifugiarsi da Irene.
La signorina Colombo, riuscirà a confidarsi solamente con Marco, mentre Gloria proverà in tutti i modi ad avere un faccia a faccia con sua figlia. Maria rivelerà ad Agnese che la sua storia con Rocco è terminata. Nel frattempo Dante troverà una soluzione per riuscire a salvare l’evento di presentazione dei nuovi vestiti.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si confiderà solamente con Marco
Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di venerdì 11 marzo 2022, l’attenzione tornerà a focalizzarsi su Stefania, rimasta senza parole dopo aver saputo che la madre che credeva fosse morta in realtà è Gloria, la capo commessa con cui ha lavorato per molto tempo. (l’articolo continua dopo la foto.)
La ragazza si sentirà tradita dalla sua famiglia, per tale motivo invece di tornare a casa, deciderà di trasferirsi da Irene e Maria. Stefania rivelerà quanto è venuta sapere solamente a Marco.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scapperà via
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che nella messa in onda di venerdì 11 marzo 2022, Gloria proverà disperatamente a recuperare il rapporto con sua figlia. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gloria proverà ad avere un faccia a faccia con Stefania. La ragazza non avrà però alcuna nessuna intenzione di avere un chiarimento con sua madre, pertanto la respingerà in malo modo. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.