L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni, rivelano, che le nuove puntate della soap opera riserveranno ai telespettatori di Rai Uno grandi colpi di scena. L’attenzione sarà principalmente focalizzata su Rocco e Maria. La storia tra i due ragazzi, proseguirà a distanza, visto che il giovane Amato ha lasciato il capoluogo lombardo. Il ragazzo si è trasferito a Roma per riuscire ad inseguire il suo grande sogno nel cassetto: diventare un ciclista professionista. Il suo talento non è passato certamente inosservato, una squadra della capitale, non ha perso tempo e lo ha subito ingaggiato.
Il Paradiso delle Signore 6, Rocco lascia Milano
Rocco e Maria sono una delle coppie più belle della soap opera. Il loro grande amore, sin da subito, ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il loro amore non è stato un colpo di fulmine. Il nipote di Agnese ha scoperto di essersi invaghito della sarta de Il Paradiso delle Signore dopo aver avuto un flirt con Irene. Successivamente, i due ragazzi sono arrivati a giurarsi amore eterno.
Il Paradiso delle Signore 6: il rapporto che lega Rocco e Maria
Durante le scorse puntate de Il Paradiso delle Signore 6, a causa della partenza del ragazzo, il rapporto fra Rocco e Maria sembrava essersi incrinato. Il cugino di Salvo e Tina, è tornato a Milano, in occasione delle festività natalizie. (l’articolo continua dopo la foto.)
Durante il soggiorno in città, il ciclista ha rivelato a Maria di voler convolare a nozze con lei. La giovane ragazza, visibilmente lusingata, ha tirato così un sospiro di sollievo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash in tempo reale.