Oggi, venerdì 29 aprile 2022, andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6. Tuttavia, la soap opera italiana non abbandonerà le case degli italiani, ma andrà solamente in pausa per il periodo estivo. Al tempo stesso, da lunedì 2 a venerdì 6 maggio prenderanno in via le repliche. I telespettatori di Rai Uno avranno modo di poter riapprezzare alcuni episodi precedenti.
Le anticipazioni inerenti alle trame delle repliche, che andranno in onda dalla prossima settimana, vedranno al centro dell’attenzione Teresa Iorio. La donna verrà a conoscenza di essere stata tradita dal suo fidanzato, lascerà la Sicilia per trasferirsi a Milano.
Il Paradiso delle Signore, Teresa inizia a lavorare nel capoluogo lombardo
Nelle repliche de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dalla prossima settimana su Rai Uno, Teresa dopo aver saputo di essere stata tradita dal fidanzato lascerà la Sicilia (sua terra d’origine) per trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo la giovane ragazza inizierà subito a lavorare. (l’articolo continua dopo la foto.)
Teresa Iorio inizierà il suo periodo di prova presso il grande magazzino de Il Paradiso delle signore. Per la ragazza non sarà affatto facile entrare in sintonia con il resto delle colleghe, ne tantomeno trovare il giusto ritmo nella sua mansione. Vittorio Conti inizierà a corteggiarla sin da subito. Teresa verrà invitata da suo padre a fare ritorno in Sicilia. L’uomo però malgrado il suo tentativo non riuscirà a convincerla.
Al Paradiso spariranno improvvisamente dei vestiti molto costosi, i sospetti ricadranno proprio sulla new entry.
Il Paradiso delle Signore, Pietro Mori supporta Teresa Iorio
Teresa informerà Pietro Mori dell’accaduto. Il proprietario de Il Paradiso rassicurerà tempestivamente la sua dipendente. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.