Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni inerenti alla puntata del 24 novembre, rivelano che Flora dopo aver visto le foto di suo padre, noterà un particolare che le farà sorgere dei sospetti sulla famiglia Guarnieri. Tina racconterà a sua madre alcuni dettagli della ‘piacevole’ serata trascorsa insieme a Vittorio Conti, il quale le ha raccontato del lancio della nuova collezione. Nel frattempo Marco, avendo raggiunto quelli che erano i suoi obiettivi, prenderà le distanze da Luisa, e si riavvicinerà a Gemma. Agnese confiderà ad Armando le sue paure su Rocco. Per il magazziniere stare distante dalla donna che ha sempre desiderato, si rivelerà più complicato del previsto, ma nonostante ciò riuscirà a raggiungere il suo scopo.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco prenderà le distanze da Luisa

Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla messa in onda di mercoledì 24 novembre 2021, rivelano che Flora continuerà a pensare a suo padre, guardando peraltro attentamente la foto che gli ha fatto avere Cosimo Bergamini.

La stilista, nella foto in questione, noterà un particolare non la lascerà affatto indifferente. Intanto, Marco prenderà le distanze da Luisa, quest’ultimo era uscito con la ragazza solamente per avere delle informazioni sullo sfratto di alcune persone difese da suo padre. Marco D’Erasmo smetterà di interessarsi alla ragazza per farsi avanti con Gemma.

Le anticipazioni rivelano inoltre, che Agnese inizierà a stare in pensiero per Rocco. Maria ha provato a chiamare il suo fidanzato a Roma, ma è venuta a conoscenza che ha cambiato casa senza metterla al corrente.

Armando ascolterà con attenzione le preoccupazioni di Agnese, per lui sarà difficile stare lontano dalla donna che ama, specialmente dopo il fallimento del suo matrimonio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!