Il Paradiso delle Signore 4, durante le sue puntate future, mostrerà che Marcello non riesce a dimenticare Roberta. La Pellegrino sarà tormentata, benchè sia una Venere, futuro ingegnere, un’amica fidata e la più razionale tra le commesse del grande magazzino milanese.
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: la confessione di Roberta
Ormai è di dominio pubblico, lo sfortunato Federico Cattaneo è stato tradito dalla sua fidanzata Roberta, mentre era assente. Il giovane che subirà un delicato intervento, si spera riesca a camminare e a lasciare la sedia a rotelle.
La ragazza, dopo aver confessato di aver tradito Federico Cattaneo (Alessandro Fella) con un bacio galeotto dato a Marcello Barbieri (Pietro Masotti), non riuscirà a trovare pace e, oltre a questo, il silenzio assordante di Federico come risposta è una pugnalata al cuore che Roberta non riesce più a sopportare.
La lontananza e il peso di un intervento così delicato hanno gettato Federico in uno stato di freddezza, nei confronti di quella donna che era sicuro non l’avesse mai tradito. Cosa succederà dunque nei prossimi episodi del Paradiso, i due riusciranno a fare pace?
Marcello si ritroverà a consolare Roberta
A dire il vero, in seguito a un momento di debolezza, Marcello si ritroverà a consolare Roberta a causa degli ultimi avvenimenti e troverà anche il coraggio per confessarle che ancora non riesce a smettere di pensarla.
Federico intanto farà ritorno a Milano e Roberta non vedrà l’ora di poter parlare con lui sia per sapere come sta e affrontare la situazione, rimasta in sospeso. Il ragazzo continuerà a non farsi vedere e sentire e, Roberta insisterà chiedendo continuamente al ragionier Cattaneo notizie in merito a Federico.
Luciano dovrà dunque rassicurare la giovane venere dicendole una piccola bugia, che le dirà? La relazione tra Luciano e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) continuerà a crescere sempre di più.
Il piccolo Carletto (Dylan Interlenghi) confesserà al ragioniere di essere felice di volerlo come nuovo papà. Come andrà a finire? Purtroppo per il virus Covid-19, anche Il paradiso si fermerà con la puntata del 24 aprile 2020.
Il Paradiso delle Signore 4 riprenderà le sue vicende, all’interno del grande magazzino, quando si potranno riprendere le registrazioni.