Il Dottor Alì, anticipazioni 17 febbraio: Nazli e Alì sono finalmente felici, perché hanno cominciato a stare insieme. Tuttavia ci sono già dei problemi. Potrebbe per esempio rappresentarne uno l’arrivo di un nuovo personaggio piuttosto misterioso…
Il Dottor Alì, anticipazioni 17 febbraio: i nostri “piccioncini” hanno un timore
Nazli ed Alì entrano in ospedale sereni e sorridenti. Lui le racconta una curiosità e ne discutono, ma poi il discorso cade inevitabilmente sulla loro relazione appena iniziata ed ancora segreta.
Nazli in particolare ha paura delle conseguenze soprattutto con i superiori e per Alì. Continuate a leggerci, per scoprire come si sbloccherà la situazione!
Brutta sorpresa per Kivilcim. Beliz le dichiara guerra e Tanju…
Kivilcim giunge anche lei in ospedale, parlando al telefono con qualcuno del suo solito obiettivo, e si sorprende di vedere dei pazienti in attesa. Viene a sapere che la clinica ha riaperto e, entrando in sala riunioni, si trova davanti Adil, Beliz, Tanju e Ferman con una giovane sconosciuta.
Beliz informa la “matrigna” che si sono radunati e hanno assunto una nuova specializzanda, Damla, e Kivilcim si arrabbia, perchè non ne sapeva nulla. Beliz congeda Damla (che Tanju ha chiesto a Ferman di far lavorare insieme ad Alì per un motivo ben preciso) e, nominando senza timore il bambino che Kivilcim aspetta, la “rimette al suo posto”, dopo che quest’ultima, con straffottenza, le ha chiesto quali fossero le sue intenzioni.
Prima di andarsene, Tanju fa capire a Kiviclim che non la sostiene più e lei e Beliz si dichiarano guerra per l’ospedale, ancora prima che nasca “l’erede” di Faruk.
Più tardi Tanju e Damla hanno una strana conversazione: diventeranno alleati? Qual è ora lo scopo del primario?
Ferman spiazza Alì e Demir mette in guardia Nazli
C’è un problema in sala operatoria: una donna partorisce, ma la bambina ha dei problemi. Ferman presenta Damla agli altri specializzandi e lei fa dei regali a tutti, cominciando da Alì.
Poi il dottore convoca la ragazza e Vefa in sala operatoria, sorprendendo lui e Nazli, che di solito lavorano insieme. La ragazza rimane con Demir, col quale parla benissimo della nuova arrivata, ma l’amico afferma che li “constringerà a tenere gli occhi ben aperti”, perché è subdola: troppo ambiziosa. Avrà ragione?
Ora i due giovani hanno un altro caso da affrontare: un uomo che ha un cancro. Sarà “solo” questo il problema?
Più tardi Alì commette un grave errore con la puerpera e Damla fa la spia a Tanju, che se ne lamenta con Adil. Che conseguenze ci saranno? Cosa sta succedendo al nostro specializzando?
Un piano per “smascherare” Damla. Poi Kivilcim…
Mentre il nuovo “acquisto” dell’ospedale cerca ancora di danneggiare Alì, Nazli e gli altri ragazzi che lavorano nella struttura e si vedono più frequentemente nella fiction, parlano di proprio di Damla e di come si è comportata con l’aspirante medico autistico e Demir propone di invitarla fuori (Nazli suggerisce a bere qualcosa), per scoprire “chi è veramente”. Tutti approvano con entusiasmo.
L’uscita va meglio del previsto, ma poi Nazli e Damla si allontanano dal gruppo e la seconda dice alla prima che ha capito il suo sergreto e cioè che è insieme ad Alì! Tuttavia la rassicura che non dirà nulla, specialmente a Tanju, raccomandando solo ai due fidanzati di essere “più discreti”…Sarà di parola? Nazli glielo farà giurare.
I colpi di scena non sono finiti, perché Kivilcim licenzia su due piedi Gulin e Gunesh, perché si stavano scambiando tenerezze, poi ricatta Beliz (contraria alla sua decisione, che ha preso senza consultarla), esigendo che licenzi Damla. La “figliastra”, però, non ci sta e sarà Kivilcim a rimetterci, per decisione di Adil. Senonché Tanju potrebbe vendicarsi e colpire anche Alì…grazie a Damla!