Saranno quattro le serale che i telespettatori Rai trascorreranno in compagnia della Serie Tv Il Commissario Ricciardi, con protagonista il Lino Guanciale. Lo sceneggiato si appresta a tornare sul piccolo schermo con l’intento di bissare il successo ottenuto nella stagione d’esordio.
I quattro episodi inediti de Il Commissario Ricciardi si intitolano: Febbre, Anime di vetro, Serenata senza nome e Rondini di inverno: scopriamo qualche spoiler al riguardo.
Il Commissario Ricciardi 2, spoiler 20 marzo
Il commerciante di tessuti Costantino, nel corso della puntata del 20 marzo de Il Commissario Ricciardi, verrà trovato morto. In quartiere tutti sospetteranno che a fare del male a Costantino sia stato Vincenzo, un pugile emigrato in America, tornato in Città per amore della moglie di Irace.
Ricciardi per vederci chiaro, inizierà ad indagare a fondo, con l’intento di trovare delle prove concrete. Nel frattempo a casa Colombo, verrà organizzata una cena in occasione del compleanno di Enrica: Manfred in tale occasione potrà realizzare il suo sogno nel cassetto, chiedere la mano della ragazza.
Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni 13 marzo anime di vetro
Nel corso dell’appuntamento de Il Commissario Ricciardi che andrà in onda in prima visione assoluta il 13 marzo, la contessa Bianca Palmieri chiede aiuto a Ricciardi per risolvere un giallo, quello dell’avv. Piro, trovato privo di vita nel suo studio.
Il Commissario si metterà subito a lavoro, approfondendo la confidenza con la contessa. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.
Dove rivedere il Commissario Ricciardi in streaming e in TV
Ogni puntata de Il commissario Ricciardi una volta andata in onda in prima visione assoluta su Rai 1 potrà essere comodamente rivista in replica sulla piattaforma Rai Play, accessibile da tablet, pc e smartphone.