Dopo una ridda di notizie più o meno attendibili e di indiscrezioni varie ed eventuali, ieri sera, 8 gennaio 2020, il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti. E che inizio!
Dentro la Casa più spiata dagli italiani uno dei vip ha confessato un tradimento passato e si è scatenata la bufera.
Ma scendiamo nei dettagli.
Grande Fratello Vip news: un inizio con notizie scoppiettanti
Tra i concorrenti c’era l’attrice Licia Nunez, che ha avuto una relazione con Imma Battaglia, che ora moglie di Eva Grimaldi.
E’ bastata una dichiarazione che, di primo acchito, ha lasciato tutti senza parole:
“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta.”
Imma e Vladimir Luxuria, che è una delle sue grandi amiche, non sembrano aver gradito l’uscita di Licia e, sia dentro che fuori della Casa, tutti o quasi si sono scatenati. Ci sarà un confronto tre le due, cosicché si possa conoscere anche la Le due si confronteranno, per avere anche la versione di Imma?
La Nunez tra l’altro ha detto di avere da un paio di anni una relazione con una certa Barbara. Perché questa sua rivelazione sul passato? Una manovra ad arte per far salire l’audience?
Parlatene anche male, ma parlatene
Più o meno sul punto, questa l’opinione più volte ribadita da Alfonso Signorini, il capataz di tutta la baracca gieffina: “Sono partito da un’idea, se vuole, elementare: voglio che nella Casa ci siano i famosi veri. Se già la D’Urso fa un programma con persone magari non famose, ma rodate nei suoi programmi, bisogna riappropriarsi dello status di GfVip”.
“Poi, è ovvio che c’è chi è più popolare e chi meno. È ovvio che nella fascia d’età fra i 40 e i 70 lo status di vip è più solido che fra i ventenni. Ma io volevo che ognuno avesse la propria parte del cast”.
Grande Fratello Vip 2020 e la frecciatina a Ilary Blasi e Barbara D’Urso
Alfonso Signorini, visibilmente commosso, ha pure lanciato una frecciatina a Ilary Blasi e Barbara D’Urso: “Non farò come voi. Non li chiamerò ragaaaaaazzi e nè Viiiip, non so nemmeno io come li chiamerò, questi sono super Vip”. Improvvisatosi ballerino per l’occasione, ha confessato che si tratta di un evento importante. Da opinionista a conduttore e ideatore, il passo non è stato breve.
“Vi confesso che l’emozione è doppia, è una tappa importantissima della mia vita personale e professionale. Se a 55 anni la vita mi regala queste emozioni qui, posso dire che la vita è bella!”.
Grandi notizie ci attendono!