Al Grande Fratello Vip sembra che la notizia della squalifica di Dal Moro sia stata proprio parecchio improvvisa, anche se comunque nei giorni precedenti alla comunicazione ufficiale gli autori sembra che avessero avvisato il Vip dicendogli che se avesse avuto altri atteggiamenti che non andavano bene, allora sarebbe stato squalificato e così è stato.
Quello che avrebbe però fatto innervosire Dal Moro e che lo avrebbe spinto a esprimere il suo parere contro il Gf sui social sarebbe il fatto che questa sera, 20 marzo 2023, non gli sarà nemmeno data la possibilità di stare in studio per cercare di spiegarsi o comunque di cercare di scusarsi. Che cosa avrebbe fatto comunque e come mai sarebbe stato squalificato?
Grande Fratello: la squalifica
Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro non solo sia stato squalificato all’improvviso, visto che gli autori gli avrebbero comunicato tutto in confessionale, ma pare che non si capisca il motivo. Ci sono solo voci della rete che avrebbero spiegato come mai i produttori avrebbero preso la decisione di squalificare il Vip e pare che lo stesso, avrebbe preso Oriana in malo modo, sembra per il collo, nonostante a sua detta volesse giocare.
Prima di tutto sembra che comunque non si sa se questa voce sia vera o no e in secondo luogo va detto che Daniele avrebbe indicato, con un post sui social, il fatto che presto potrà spiegarsi in modo più dettagliato, sempre tramite i social.
La rabbia
Sembra che Daniele si sia anche rifiutato di accettare la proposta della produzione di fargli girare un video in cui avrebbe potuto mandare i suoi saluti a Oriana, ma pare che appunto non abbia voluto e sembra che come spiegazione abbia indicato il fatto che comunque non vorrebbe far strumentalizzare ancora se stesso proprio dal Gf.
Non si conoscono le parole precise che avrebbe indicato in merito, ma molto probabilmente forse nel corso dei prossimi giorni si sapranno altre info in merito e lo stesso approfondirà ancora di più il suo parere.