Che problema di salute ha avuto Antonino Spinalbese?
Se seguite il Grande Fratello Vip 7, sapete già che qualche settimana fa il concorrente campano ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà perché non si sentiva bene.
Il giovane accusava forti dolori che non passavano neanche con gli antidolorifici e così la produzione ha deciso di farlo uscire affinché potesse farsi visitare da un medico e sottoporsi agli accertamenti necessari.
Ma che cosa ha avuto l’ex di Belen Rodriguez?
Ve lo diciamo di seguito.
Cosa è successo a Dicembre e la decisione della produzione
Poco prima della metà dello scorso mese, Antonino ha iniziato ad accusare forti dolori alla schiena.
A poco o nulla è servito assumere antidolorifici, in quanto non hanno sortito l’effetto sperato.
Vista la situazione critica, la stessa produzione del programma Mediaset ha deciso di concedere al famoso hair stylist la possibilità di uscire fuori dalla casa per sottoporsi a visita medica.
Ma che problema ha avuto, di preciso, Spinalbese?
Che problema di salute ha avuto Antonino Spinalbese? Ecco la risposta!
Oltre ad allarmarsi per il proprio beniamino, i tanti fans de Il Grande Fratello Vip 7 si sono chiesti: ma che problema di salute ha avuto Antonino Spinalbese?
Ebbene, è stato lo stesso gieffino a confessare ad alcuni dei suoi compagni d’avventura di soffrire già da tempo a causa di una cisti al coccige.
Ecco spiegati i dolori lancinanti alla schiena!
Il parrucchiere di Torre del Greco ha detto di sapere da tempo di avere questo problema, ma che credeva di poterlo tenere tranquillamente sotto controllo.
Invece la situazione, una volta entrato nel reality, si è aggravata e neanche i medicinali sono riusciti a migliorarla più di tanto.
Ad ogni modo, e questa è certamente la cosa più importante di tutto, non si tratta di nulla di grave, poiché esistono vari modi per sbarazzarsi delle cisti, fra l’altro molto comuni, senza subire conseguenze.