Fatto inaspettato oggi, mercoledì 4 marzo, al “Grande Fratello Vip”. Mentre alcuni concorrenti si stavano rilassando in giardino, è arrivato un drone che ha suscitato la loro curiosità.
Nonostante gli autori li avessero richiamati in Casa, gli inquilini si sono avvicinati al velivolo e Adriana Volpe è riuscita a raccogliere un foglio che questo aveva lasciato. L’ha letto insieme a Paola Di Benedetto, vedendo che c’era un brutto messaggio indirizzato ad Antonio Zequila. Questi ha esclamato: “Non ci posso credere! Ho scatenato l’inferno stamattina!”.
Il messaggio conteneva un articolo del settimanale “Nuovo TV”, in cui una modella, Andrada Marina, 23 anni, di origine rumena, accusava il gieffino di molestie. Sarebbero avvenute nel 2015, anno in cui la ragazza ha partecipato ad un concorso di bellezza intitolato “Miss Made in Italy”, presentato proprio da Zequila.
L’attore avrebbe invitato la neo-18enne nella sua camera d’albergo, dicendole che per lui aveva talento e che avrebbe voluto parlarle di lavoro.
In effetti, quando Andrada è entrata nella stanza, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” le avrebbe detto di conoscere molto bene Mara Venier, che allora lavorava a “Tù Sì Que Vales” su Canale 5. La ragazza ha proseguito raccontando che poi Zequila avrebbe cominciato a farle dei complimenti, arrivando anche baciarla.
Nonostante l’avesse respinto, l’attuale con corrente del “Grande Fratello Vip” avrebbe insistito. Andrada ha raccontato di essere stata “spiazza”. di esserci “rimasta malissimo” e di essersi “sentita molestata”. Zequila avrebbe cercato di tranquillizzarla e l’avrebbe fatta sedere sul letto; le avrebbe detto che non sarebbe successo nulla, invece avrebbe cercato di baciarla di nuovo. A quel punto la giovane è scattata in piedi, ha detto al personaggio televisivo di non essere “quel tipo di ragazza” e se n’è andata di corsa. Antonio Zequila, a quanto pare, non sa ancora nulla dell’accusa che lei gli ha mosso: vedremo come risponderà!