Andrà in onda questa sera, 2 marzo 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sembra che i temi che si affronteranno di sicuro possano destare sempre più curiosità da parte dei telespettatori, visto che comunque proprio in questi giorni sarebbe accadute tante vicende che avrebbero fatto parlare molto il web.
Grande Fratello Vip, anticipazioni
Per quanto riguarda le anticipazioni del Grande Fratello Vip e in particolare della puntata di questa sera, 2 marzo 2023, è possibile ipotizzare che Signorini chiederà a Davide di spiegare la sua opinione in merito alla lite che ci sarebbe stata tra lui e Tavassi, ma non solo. Ci sono anche persone che pensano che forse Chiara Rabbi, la ex di Donadei, possa essere uno degli ospiti di questa sera, ma non è detto.
Oltre a questo sembra che non abbiano chiarito ancora Fiordelisi e Donnamaria, il quale viene criticato fortemente dalla prima per il fatto di essersi mostrato molto vicino a Murgia, che comunque ormai non farebbe più parte del reality.
Altri possibili temi
Sembra anche che possano essere al centro della puntata pure Oriana e Daniele, che comunque pare che stiano attirando sempre di più l’attenzione e in più ci sarebbero anche alcune novità nel loro rapporto, dato che sembra che siano in una sorta di tregua e piano piano avrebbero deciso di avvicinarsi di nuovo l’uno all’altra.
Sembra anche che poi Signorini potrebbe parlare di Luca e Ivana, visto che non sono pochi coloro che si chiedono se i due siano tornati in maniera ufficiale insieme oppure no. Non mancheranno poi tante sorprese, mentre in tanti da casa hanno notato come comunque i vari Vip sembrano essere sempre più tesi.
Tra l’altro alcune persone sui social si domandano pure se comunque il caso van sia terminato o se magari dovessero uscire altre frasi tra quelle che avrebbero detto i quattro mentre avevano staccato i microfoni, ovvero Micol, Tavassi, Donnamaria e Murgia.