Nel corso della puntata del Grande Fratello che andrà in onda su Canale 5, giovedì 21 marzo 2024, è prevista una nuova eliminazione. A televoto ci sono: Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro: uno dei tre dovrà rinunciare alla possibilità di poter raggiungere la finale, che andrà in onda la prossima settimana. Quella in programma questo giovedì sarà l’appuntamento numero 46 dell’edizione corrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello, Simona Tagli è la più amata
La semifinale del Grande Fratello è in programma giovedì 21 marzo: andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:45. Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto. A rischio eliminazione ci sono: Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro, per uno di loro tre il percorso da gieffino/a terminerà qui. Il concorrente che riceverà meno voti da parte del pubblico dovrà salutare i suoi compagni d’avventura e lasciare la Casa più spiata d’Italia, per poi (in un secondo momento) raggiungere lo studio della trasmissione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Anche in virtù del rapporto d’amicizia instaurato nella Casa con Beatrice Luzzi, Simona Tagli in poco tempo è diventata una delle concorrenti più amate dal pubblico del reality targato Canale 5. Sarebbe proprio la showgirl, stando al sondaggio presente su grandefratello.forumfree, la gieffina più apprezzata dei tre concorrenti in nomination, Simona vanta una percentuale virtuale del 65%.
Grande Fratello, Alesso Falsone a rischio eliminazione
In seconda posizione si piazza Federico Massaro con il 21% delle preferenze, terzo e ultimo posto in classifica per Alessio Falsone che non va oltre il 12% dei voti a favore. Non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini della Casa più spiata d’Italia.