Tutto pronto per la messa in onda della ventitreesima puntata del Grande Fratello, tra pochi instanti Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i gieffini, per una nuova diretta che si preannuncia piuttosto turbolenta. L’appuntamento odierno prevede l’ingresso in Casa di due nuovi concorrenti. Nel corso della serata Signorini comunicherà inoltre al pubblico il verdetto del televoto. Tuttavia è bene precisare che quest’oggi non è prevista alcuna eliminazione.
Grande Fratello: Greta Rossetti pronta a varcare la porta rossa
L’attesa per la messa in onda della 23esima puntata del Grande Fratello, in programma stasera 2 dicembre su Canale 5, è altissima. Nel corso del nuovo appuntamento Greta Rossetti (ex fidanzata di Mirko Brunetti, e tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island) varcherà la porta rossa in qualità di concorrente ufficiale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tuttavia, stando a quanto è possibile apprendere dalle anticipazioni Greta Rossetti non sarà l’unica concorrente a varcare la porta rossa. Farà il suo ingresso nella Casa in qualità di gieffina anche una altra donna.
Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela l’ingresso nella Casa di un’altra donna
Tramite i social, Alfonso Signorini alla domanda “Entrerà un concorrente uomo oltre a Greta?” ha risposto: “No. Una concorrente donna” senza aggiungere ulteriori dettagli sull’identità della nuova concorrente. (L’articolo continua dopo la foto.)
Come rivelato poc’anzi nel corso della lunga diretta del GF, Alfonso Signorini comunicherà al pubblico il verdetto del televoto. A contendersi l’immunità saranno ben nove concorrenti. Nel corso della puntata odierna non è previsa alcuna eliminazione. Sarà inoltre interessante capire chi finirà in nomination in vista di lunedì prossimo, che a differenze della puntata in onda questa sera, porterà uno dei concorrenti a dover abbandonare la Casa di Cinecittà.