Reality

Grande Fratello, spoiler 15 gennaio: Rosanna e Federico i meno votati nei sondaggi del web

Questa sera, lunedì 15 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini svelerà al pubblico il verdetto del televoto, uno dei concorrenti dovrebbe abbandonare la Casa di Cinecittà. Stando ai sondaggi del web, ad avere la peggio tra gli otto gieffini in nomination dovrebbe essere uno tra Rosanna Fratello o Federico Massaro. Ci sarà spazio anche per un paio di sorprese, e per un nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi. 

Grande Fratello, anticipazioni 15 gennaio

Nel corso della 30esima puntata sono finiti al televoto otto gieffini, che sono: Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Beatrice Luzzi, Paolo Masella, Rosanna Fratello, Monia La Ferrara e Federico Massaro. Facendo riferimento al sondaggio aperto sul protale grandefratello.forumfree,  ad avere la meglio dovrebbe essere Beatrice Luzzi, salva con il 43.02%. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Dovrebbe cavarsela alla grande anche Anita Olivieri, con il 13.47%. Terzo posto per Sergio, con il 10,94%. Gli ultimi in classifica almeno per il momento sono Federico e Rosanna con il 6%.

Potrebbe interessarti anche la seguente news del Grande Fratello –> Fiordaliso a Rossetti: ”Tu piaci a Sergio ma lui non sa come agire”

Grande Fratello, spoiler 31esima puntata: soprese in arrivo per due concorrenti

Ci sarà spazio per tornare a parlare anche del teme sentimenti, Monia nelle ultime ore ha fatto sapere a Massimiliano di volere soltanto un semplice amicizia, tra i due ex fidanzati dunque difficilmente ci sarà un ritorno di fiamma. Mirko Brunetti avrà modo di confrontarsi nuovamente con Giuseppe Garibaldi. Ma non è tutto, le anticipazioni fanno inoltre sapere che Fiordaliso riceverà una sorpresa da parte di suo figlio, Anita invece avrà modo di poter riabbracciare suo fratello.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''