Martedì 23 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata del GF, Alfonso Signorini nel corso della diretta chiuderà il televoto e ne rivelerà l’esito finale. In nomination al momenti ci sono: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Nessuno di loro dovrà lasciare la Casa, nel corso del nuovo appuntamento non vi saranno infatti eliminazioni. Va però precisato che il concorrente che riceverà meno voti da parte del pubblico finirà in nomination, in vista della prossima puntata che sarà eliminatoria.
Grande Fratello, Beatrice, Sergio e Federico in nomination
Al termine della 31esima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto, che al momento vede in nomination tre concorrenti: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Non è prevista alcuna eliminazione, come sottolineato poc’anzi però il concorrente meno votato finirà di diritto in nomination in vista della prossima puntata, che porterà ad una nuova eliminazione. (L’articolo continua dopo la foto.)
I telespettatori hanno la possibilità di poter esprimere la propria preferenza tramite l’App Mediaset Infinity, gli Sms, la Smart TV o il sito ufficiale del Grande Fratello.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello: Monia e Massimiliano si confrontano dopo un messaggio aereo dei fan
Grande Fratello, Beatrice in testa, Federico il meno votato
Il sondaggio aperto su grandefratello.forumfree attualmente vede in testa Beatrice Luzzi con il 43% delle preferenze. Federico Massaro e Sergio D’ottavi sono invece appollaiati al 28% delle preferenze. Il verdetto ufficiale verrà comunicato da Signorini durante la diretta di martedì 23 gennaio 2024. Il percorso dei gieffini nella Casa di Cinecittà continua a trasmettere ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni